Indietro

Luci di Natale, ok al progetto da Confesercenti

Il progetto per via Guerrazzi

L'associazione di categoria dei commercianti dà la sua approvazione al progetto di illuminazione natalizia presentato dal Comune

PONTEDERA — Apprezzamento di Confesercenti Toscana Nord sul progetto di illuminazione natalizia presentato nei giorni scorsi dal Comune di Pontedera ( nella foto si vede come diventerà via Guerrazzi )

“Un progetto che va oltre le festività – ha spiegato il presidente Valdera Luca Sardelli – visto che le illuminazioni ci accompagneranno da novembre fino a maggio. Una immagine diversa del centro di Pontedera che porterà sicuramente un beneficio per coloro che vengono per shopping”. 

Sardelli ha espresso soddisfazione anche per l’allargamento del progetto di illuminazione alle strade laterali. 

"Abbiamo accolto con grande soddisfazione la proposta del Comune soprattutto per lo spirito innovativo che la contraddistingue. Bisogna dare atto al vicesindaco Pirri e all’assessore Franconi di aver raccolto le indicazioni e le speranze dei commercianti per migliorare l’immagine del centro. Siamo molto soddisfatti, poi, che il progetto interessi anche via Guerrazzi con installazioni a terra che saranno sistemate nelle aree di sosta."

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it