Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport sabato 29 agosto 2020 ore 11:14

Lo sport pontederese si presenta a 500 persone

Appuntamento ristretto al Mannucci per la presentazione delle nuove squadre dell'Us Città di Pontedera e di tante altre realtà sportive cittadine



PONTEDERA — Lo stadio Ettore Mannucci ospiterà una grande kermesse per la presentazione ufficiale delle squadre, maschile e femminile, dell'Us Città di Pontedera per la stagione 2020-2021, in compagnia di tante altre società sportive cittadine: Era Volleyball Project, Juve Pontedera Basket, Polisportiva Valdera, La Galla Pontedera Atletica e Shin Yama Arashi.

L'appuntamento è per giovedì 3 settembre, a partire dalle 21. La serata sarà condotta da Maurizio Bolognesi e Carolina Pucci.  Durante la presentazione saranno coinvolti anche i rappresentanti degli sponsor di maglia e lo sponsor tecnico della società granata.

Nel parcheggio esterno alla Gradinata verrà allestito un negozio mobile Errea per la vendita del merchandising ufficiale dell'Us Città di Pontedera.

Di seguito le norme anti-Covid previste per la serata.

L’ingresso sarà consentito solo ed esclusivamente a un numero massimo di 500 persone (i bambini sotto i 6 anni non verranno conteggiati). Per accedere alla Gradinata tutti dovranno essere in possesso di un tagliando gratuito e di un’autocertificazione che potranno essere ritirati presso la biglietteria dello stadio Ettore Mannucci da lunedì 31 agosto fino alle 17 di giovedì 3 settembre. Ogni persona potrà ritirare al massimo 4 tagliandi, questo sia per evitare assembramenti, sia per garantire che i biglietti non vadano sprecati. Chi non sarà in possesso di questi documenti non potrà assistere alla presentazione.

L'Us Città di Pontedera ha fatto sapere che i tagliandi saranno disponibili fino a esaurimento ma, qualora non terminassero entro le ore 17 di giovedì 3 settembre, non sarà comunque possibile ritirarli la sera dell’evento per evitare assembramenti.

Il giorno dell’evento a tutti i partecipanti sarà misurata la temperatura e ognuno di loro avrà l’obbligo di indossare la mascherina. Una volta effettuato l’accesso alla Gradinata ci si potrà sedere esclusivamente sui seggiolini contrassegnati, in modo da mantenere le distanze di sicurezza. I punti di ristoro saranno regolarmente aperti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità