Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 23 marzo 2017 ore 09:47

Lite con coltello, l'aggressore evade gli arresti

Il 32enne tunisino che il 17 marzo ha ferito un connazionale con un coltello da macellaio è stato rintracciato lontano dalla sua abitazione



PONTEDERA — Doveva scontare un anno e quattro mesi ai domiciliari, ma il 32enne tunisino che nel pomeriggio di venerdì 17 marzo, durante una lite, ha ferito un connazionale con un coltello da macellaio, ha evaso gli arresti.

L'aggressione è avvenuta nei pressi della stazione, sotto gli occhi di decine di pendolari. Il tunisino ha colpito un 22enne alla mano e al braccio sinistri con una lama di 26 centimetri. Una volta sopraggiunti i carabinieri, si è dato alla fuga, lasciando cadere il coltello durante la corsa. Il ferito è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e poi accompagnato in caserma, mentre l'aggressore è stato fermato dai militari e ristretto agli arresti domiciliari.

Ieri pomeriggio, i carabinieri lo hanno  rintracciato lontano dalla sua abitazione e là lo hanno riaccompagnato, in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato stamani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica