Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità lunedì 02 settembre 2019 ore 14:59

La Lega ritorna sulla pista ciclabile

Dopo le critiche fatte in campagna elettorale, il partito d'opposizione torna sui lavori fatti in zona Bellaria: "Continua a spuntare erba"



PONTEDERA — I consiglieri comunali della Lega Domenico Pandolfi, Michela Crespina e Rebecca Stefanelli sono intervenuti per tornare a criticare i lavori fatti per la realizzazione della pista ciclabile in zona Bellaria.

"Era già stato segnalato in campagna elettorale - hanno detto i tre - che la realizzazione della pista ciclabile alla Bellaria presentava delle criticità, alle quali la ditta aveva provveduto con dei rattoppi evidenti per chi ci passa, ma il problema persiste, per quasi tutto il tratto continua a spuntare erba dal manto di copertura". 

"L'importo non è proprio irrisorio ma sono ben 48.600 euro - hanno continuato - nonostante gli evidenti problemi il Comune ha dichiarato la fine dei lavori il 18 aprile liquidando quasi l'intero importo, 47mila euro circa, il 26 giugno. Per quale motivo senza contestare nulla sull'operato si è pagato e non è stata fatta contestazione dei lavori? Anche la nuova giunta a quanto sembra continua come la precedente a spendere i soldi pubblici in lavori fatti male?" hanno concluso Pandolfi, Crespina e Stefanelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità