Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 04 luglio 2020 ore 13:04

​Lega: Piaggio bene, ma bisogna andare avanti

Gli esponenti leghisti elogiano l'azienda che ha sottoscritto un finanziamento di 60 milioni ma chiedono un ulteriore slancio nella sfida globale



PONTEDERA — "Apprendiamo con piacere che Piaggio, nel programma di rilancio industriale, ha sottoscritto un finanziamento di 60 milioni per sperimentazioni e ricerca. Quando si investe in innovazione è un segno di slancio e ottimismo per il futuro _ scrivono Pandolfi, Crespina, Stefanelli e Petralli della Lega _ .e la nostra speranza è che ciò abbia ricadute positive su produzione e occupazione nello stabilimento di Pontedera. Dopo la regolarizzazione dei part-time verticali un' iniezione di fiducia sul tessuto economico e sull' indotto della Valdera sarebbe auspicabile".

"Sarebbe una spinta _ concludono gli esponenti leghisti _ per ridare slancio all' economia della città, pur nella sfida globale che Piaggio affronta, un occhio di riguardo al territorio che l ha resa famosa nel mondo non guasterebbe".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità