Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Elezioni venerdì 07 giugno 2019 ore 19:00

L'appello al voto di Matteo Franconi

Il candidato del centrosinistra ha chiuso la sua campagna elettorale in piazza Curtatone con la presenza di Simona Bonafè



PONTEDERA — Chiusura della campagna elettorale in piazza Curtatone. Sul palco Matteo Franconi è stato intervistato dalla giornalista e conduttrice televisiva Veronica Gentili

Molti i temi toccati dal candidato del centrosinistra, condensati nel suo programma elettorale. 

Nelle ultime ore lo stesso Franconi, dal suo sito, ha lanciato un appello al voto fatto di "Molti motivi e di perchè votarlo":

  • Perché la differenza delle parole è la misura della diversità dei valori
  • Perché il suo obiettivo non è “prendere Pontedera” come una scalpo da esibire, ma quello di prendersi cura dei bisogni di chi la abita.
  • Perché non usa il verbo “comandare” ma vuole essere al servizio di chi la vive.
  • Perché la Pontedera che immagina è luogo di cultura ed educazione, spazio aperto di confronto e coesione, presidio di solidarietà e di democrazia, di diritti e di doveri, di sicurezza e di protezione sociale, di sviluppo e di opportunità.
  • Perché non è abituato a parlare dei problemi con gli slogan prefabbricati da un capo lontano ma ad affrontarli con l’esperienza e la competenza di chi le soluzioni le cerca davvero.
  • Perché le proposte di programma di Matteo Franconi sono state scritte a “cento mani” e solo dopo un lungo percorso di ascolto con l’intera città.
  • Perché Matteo Franconi vuole essere un sindaco alla mano che ritiene importante ogni stretta di mano.
  • Perché a fianco di Matteo Franconi possiamo scegliere una città che non si rinchiude nel recinto della paura ma che guarda al proprio futuro con l’orgoglio dei valori e la bellezza delle storie del proprio passato.
  • Perché con Matteo Franconi domenica 9 giugno possiamo scegliere di costruire e consegnare ai nostri figli una Pontedera attenta ai loro bisogni ed all’altezza dei loro sogni."

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità