Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 02 febbraio 2016 ore 10:35

Ladri nella stanza degli insegnanti

Nuovo raid notturno ai danni di una scuola. Dopo settimane dall'ultimo episodio, a essere visitata dai malviventi è la materna Diaz in zona Bellaria



PONTEDERA — La tregua sembra essersi interrotta. Sono passate settimane dall'ultima incursione ai danni di un edificio scolastico: ma nel fine settimana i ladri di spiccioli sono tornati a colpire. Anche stavolta, come da copione, si sono accontentati di rubare le monete dei distributori automatici. La scuola presa di mira è la materna Diaz, nel quartiere della Bellaria.

Ormai la dinamica si svolge quasi sempre secondo uno stesso canovaccio: i ladri forzano un infisso, si introducono all'interno, bivaccano nelle aule e se incontrano qualcosa d'interessante sul loro cammino, se lo portano via. In questo caso, tuttavia, i malviventi sembrano essersi limitati alla stanza degli insegnanti: non ci sarebbero, infatti, segni d'effrazione o oggetti mancanti nelle altre aule dell'edificio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità