Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 20 febbraio 2019 ore 19:00

Ladri in azione in pieno giorno

Paura in una frazione, alcuni malviventi hanno divelto una porta e sono entrati in una casa mentre i proprietari, due pensionati, erano usciti da poco



PONTEDERA — I carabinieri indagano su un furto avvenuto oggi nel primo pomeriggio in una abitazione in via della Salita a Treggiaia. A quanto si è appreso i ladri, probabilmente tre persone, hanno agito perché sapevano che nella casa non c'era nessuno.

I due pensionati che vi risiedono si erano assentati giusto per una mezz'ora di tempo e sono tornati poco dopo che il furto era stato commesso.

Hanno trovato la porta divelta, da quantificare il bottino. A mettere in fuga i ladri, che probabilmente avevano in mente di visitare anche un altro appartamento, è stato un vicino.

Si è appreso che un'altra persona potrebbe aver preso il numero di targa della vettura con cui i tre si sono allontanati.

Sul posto, poco dopo, sono arrivati i carabinieri. La casa dove è avvenuto il furto si trova in mezzo alle altre. La gente presente si è detta molto preoccupata della tranquillità con cui i ladri, in pieno giorno e con la possibilità che vi fossero molti testimoni, hanno agito.

I carabinieri hanno individuato l'auto, una Fiat Punto grigia, nella zona della Bianca, inseguendola fino nel Comune di Santa Maria a Monte dove poi ne hanno perso le tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità