Indietro

La sveglia per andare a lavoro suona prima

Il cartello di chiusura della strada al Romito

In Valdera lunedì partono tre cantieri importanti a Pontedera, Fornacette e Selvatelle. Potrebbero rallentare la viabilità

PONTEDERA — Se volete essere sicuri di arrivare a lavoro in orario lunedì rimettete la sveglia almeno venti minuti prima. In Valdera partono tre cantieri che limiteranno la viabilità creando disagi.

A Pontedera iniziano i lavori per la rotatoria del Romito. E' chiusa da lunedì la strada che dal Romito porta all'incrocio killer che immette in viale Europa.

A Fornacette a causa della sostituzione dei giunti del cavalca ferrovia sarà istituito un divieto di transito nel tratto di cavalcaferrovia direzione Fornacette-Ponsacco compreso tra l'intersezione con via Toscoromagnola e l'intersezione con via del Battaglione, dalle 8 del 29 agosto alle 19 del 5 settembre ad eccezione dei residenti di via Gagarin.

Allo stesso modo sarà istituito il divieto di transito in direzione Ponsacco-Fornacette sempre nel tratto compreso tra l'intersezione con via Toscoromagnola e l'intersezione con via del Battaglione, dalle 8 del 6 settembre alle 19 del 12 settembre sempre ad eccezione dei residenti di via Gagarin. Dal 13 settembre fino al termine dei lavori sarà invece istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

A Selvatelle sempre da lunedì apre il cantiere per la realizzazione sulla via Volterrana del semaforo nel centro del paese e per l'installazione di due autovelox alle due entrate del paese.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it