Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli mercoledì 11 aprile 2018 ore 14:45

La Notte Bianca diventa internazionale

Sarà la celebre cantante indonesiana Anggun l'ospite di prestigio della notte bianca pontederese in programma il 23 giugno



PONTEDERA — Un nome che di per sé è già tutto un programma, quello di Anggun. Sarà la notissima cantante di origine indonesiana, che da anni vive in Europa, la star indiscussa della notte bianca di Pontedera in programma il 23 giugno.

L'anticipazione è stata fornita oggi dal comitato organizzatore, che comprende il direttore artistico Marco Vanni, i rappresentanti di Confcommercio e Confesercenti, il sindaco Simone Millozzi, la vice Angela Pirri.

"Una pop star di caratura mondiale che darà internazionalità alla manifestazione", è stato sottolineato, ricordando anche il messaggio sociale che la partecipazione di Anggun, ambasciatrice Onu e, tra le altre cose legatissima alla Toscana, intende richiamare.

La Notte Bianca è alla dodicesima edizione, l'ultima organizzata dall'attuale giunta, in scadenza di mandato nella prossima primavera.

Assieme ad Anggun ( per il cui concerto la location è ancora da individuare, dati i parametri internazionali della pop star ) ci saranno altri artisti italiani, nell'ottica di un programma che coinvolgerà tutte le zone della città e che sarà calibrato nei tempi in modo da permettere la fruizione di tutti gli eventi in cartellone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Anggun - What We Remember (Official video - Directed by Roy Raz)
Anggun - Snow On The Sahara
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca