Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 07 dicembre 2015 ore 13:15

La navetta fa la spola nei festivi

Misura straordinaria, lo comunica l'Amministrazione. Il servizio verrà effettuato martedì 8 dicembre e nelle domeniche 13 e 20. Gli orari



PONTEDERA — Di solito effettua il servizio nei giorni feriali ma visto l'arrivo delle feste ecco il cambiamento. L'Amministrazione Comunale di Pontedera rende noto che il bus navetta gratuito che collega l'area parcheggio di piazza del mercato (vicino al Cineplex) a piazza Gronchi (nel centro della città) sarà funzionante martedì 8 dicembre (Festa dell'Immacolata) e nelle domeniche 13 e 20 dicembre, dalle 15 alle 20,30.

La misura straordinaria (in genere la navetta è attiva solo nei giorni feriali) si rende utile al fine di favorire chi, recandosi in città durante queste festività, vuole evitare code e la ricerca di un posto per sostare. Il Comune di Pontedera invita i cittadini e i visitatori a usufruire di questa opportunità. Il bus navetta ha una frequenza elevata, il passaggio avviene ogni 15 minuti ed è assolutamente gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca