Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport venerdì 27 maggio 2016 ore 16:30

La meta oltre il confine

I giovanissimi del Bellaria Rugby prendono parte a un torneo francese a La Seyne sul Mer. Si confronteranno con i migliori under 12 d'oltralpe



PONTEDERA — Domenica 29 maggio il Pontedera Bellaria Rugby prende parte ad un torneo di rugby in Francia a La Seyne sul Mer, cittadina gemellata con il Comune di Buti.

La categoria under 12 di Pontedera è ospite della società Us Seynoise: "Questa - hanno spiegato i dirigenti - sarà l'occasione per i nostri ragazzi, dopo l'esperienza del Trofeo Topolino di confrontarsi con i pari età delle squadre più forti di Francia come Tolone, Lione ed altre. Durante gli ultimi allenamenti i nostri allenatori hanno preparato con una cura quasi maniacale i nostri ragazzi alla nuova sfida da affrontare provando le touche e le mischie alle quali in Italia si arriva a partire dall' under 14 mentre in Francia vengono effettuate anche nella categoria Under 12". La partenza della squadra e degli accompagnatori è prevista per sabato mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità