Indietro

La Festa del Commercio è anche SarÀbandA

Bande e formazioni musicali giovanili da Pontedera, Pisa, Cascina, Selvatelle e Terricciola per animare la festa odierna dedicata allo shopping

PONTEDERA — Nell'ambito della Festa del Commercio di oggi a Pontedera (vedi articoli correlati), il centro cittadino sarà animato anche grazie a SarÀbandA, raduno di bande musicali giovanili promosso dalla sezione provinciale dell'Associazione nazionale della bande Anbima e da Volere è Potere, al quale partecipano 5 gruppi per circa 150 musicisti complessivi. Le esibizioni dalle 16,30 alle 20.

Le formazioni sono “Primi Passi band” della Filarmonica “Volere è Potere” diretta dalla maestra Fantozzi e l’Orchestra Stefano Tamburini dell’Accademia della Chitarra diretta dal maestro Sbolci di Pontedera, “W la banda” della Filarmonica Sant'Anna di Cascina diretta dal maestro Orsini, “The shining winds” formazione congiunta delle Filarmoniche Monterosso di Terricciola e San Martino di Selvatelle diretta dal Maestro Vanni e l'Orchestra della Scuola di Musica della Filarmonica Pisana diretta dal  maestro Carosi.

La manifestazione parte alle 16,30 con la sfilata per le vie del centro all’inaugurazione della Festa del Commercio per poi proseguire con i concerti delle singole bande dalle 17 in piazza Cavour e piazza Curtatone. Alle 19 la banda riunita di tutte le formazioni si esibirà in un miniconcerto per sugellare l’amicizia tra le bande alla presenza del Presidente Anbima Pisa Alfredo Galdieri, del presidente regionale Andrea Petretti e di Gianpaolo Lazzeri presidente nazionale.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it