Indietro

Klam e Chocodrama in concerto

Klam

Le due band della Valdera si esibiscono questa sera sul palco del circolo Arci "Il Botteghino". I Klam presentano il nuovo disco "Non-"

PONTEDERA — Questa sera sul palco del Botteghino a La Rotta l'attesa presentazione del secondo album "Non-" della band Klam, uscito per l'etichetta "E' un brutto posto per vivere", che fa seguito a "Bleak" uscito nel 2015.

Prosegue dunque l'avventura del gruppo lo-gaze formato da Tommaso Salvini, Luca Musetti, Alberto Rindi e Valerio Stivè, provenienti tutti dalle province di Pisa e Livorno, ai quali si è aggiunto Luca Spadoni per la registrazione e l'ingegneria del suono del disco in uscita. 

Il concerto sarà aperto dalla band Chocodrama. Appuntamento a "Il Botteghino" in via Toscoromagnola a partire dalle 19, con possibilità di cena prima delle esibizioni live.

Al seguente link è possibile ascoltare le tracce dell'album "Non-": https://klam.bandcamp.com/album/non


Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it