Indietro

Interruzione idrica, c'è l'autobotte

In corso l'intervento programmato di Acque Spa che ha reso indispensabile togliere l'acqua corrente a Il Romito e zone limitrofe

PONTEDERA — Come preannunciato, Acque Spa sta effettuando un intervento di manutenzione straordinaria al deposito Morelli-Treggiaia a servizio della rete di distribuzione nel Comune di Pontedera. L'interruzione della fornitura idrica, iniziata alle 8,30, è prevista fino alle 15,30, per le utenze della frazione Il Romito e di via di Montevisi, via del Rio, via delle Cantine, via Vecchia di Treggiaia, via Val di Cava, via di Mezzo, via del Poggio al Vento e via delle Castelline, nonché di via di Scopeto e il tratto di via delle Colline per Legoli, da Il Romito fino all’intersezione con via Pinocchio, nel Comune di Ponsacco.

Per limitare i disagi agli utenti, è stato predisposto un servizio di fornitura idrica sostitutiva con autobotte posizionata nel parcheggio di via delle Colline per Legoli all’angolo con via Dini.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it