Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA11°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 31 ottobre 2022 ore 19:20

Insegue e tenta di speronare un'auto in Fipili

Il guidatore preso di mira ha seguito le istruzioni della polizia è si è diretto verso il commissariato, dove l'inseguitore è stato bloccato



PONTEDERA — Stavano percorrendo la Fipili quando a un certo punto un altro automobilista avrebbe iniziato a inseguirli tentando di speronare la loro auto e di tagliare loro la strada lamentandosi per non aver ricevuto strada libera sulla corsia di sorpasso. 

A bordo dell'auto inseguita viaggiano un uomo di 62 anni insieme a un a familiare. Il guidatore ha chiamato la polizia e seguendo le istruzioni degli operatori, ha preso l'uscita per Pontedera guidando fino al commissariato di piazza Trieste, con l'inseguitore ancora alle calcagna. Ed è lì che la polizia lo ha bloccato.

Il fatto, accaduto nei giorni scorsi, è stato reso noto oggi dal commissariato di Pontedera. L'episodio si è concluso con la denuncia e il ritiro della patente all'inseguitore, di 31 anni, che è accusato di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e violenza privata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata del centrosinistra lancia alcune proposte: "Adesione alla Rete dei Comuni sostenibili, orti sociali e riqualificazione energetica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità