Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 29 aprile 2019 ore 18:21

Indagini per due incendi di auto avvenuti di notte

Carabinieri e vigili del fuoco stanno analizzando i due luoghi alla ricerca di un possibile dolo. In un caso bruciate quattro vetture, nell'altro una



PONTEDERA — Notte movimentata per carabinieri e vigili del fuoco. Tra domenica e lunedì infatti più volte e suonato il telefono del 112 e del 115, a pochi minuti di distanza.

Erano due segnalazioni di incendi. In un caso (come abbiamo già scritto stamani) ha riguardato quattro mezzi in via Don Milani, all'interno della concessionaria Scotti. Tre auto sono bruciate integralmente, una parzialmente.

I carabinieri e i vigili del fuoco hanno perlustrato la zona alla ricerca di un possibile innesco, che per adesso non è stato trovato. Si è appreso che la segnalazione dell'incendio è arrivata da un uomo che ha chiamato il 112 dicendo di vedere del fuoco all'interno di una vettura. Fuoco che poi si sarebbe propagato alle altre.

Nel secondo caso invece l'incendio ha riguardato una sola auto posteggiata sulla Toscoromagnola alla Rotta. Il primo episodio è avvenuto poco dopo mezzanotte, mentre questo è stato segnalato verso l'una.

In questo caso il mezzo è di proprietà di una donna e i carabinieri con i vigili del fuoco stanno verificando possibili inneschi. I militari, che anche in questo caso non escludono il dolo, stanno i rapporti di vicinato della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica