Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 29 gennaio 2020 ore 08:00

Incontro sul "trauma dell'aborto"

Si svolgerà domenica al complesso delle Mantellate accanto al Duomo ed è organizzato dal Centro di Aiuto alla Vita. Previste alcune testimonianze



PONTEDERA — Ci saranno anche testimonianze dirette di donne nell'iniziativa organizzata dal Centro di Aiuto per la Vita, domenica prossima - 2 febbraio - alle Mantellate, in occasione della 42a Giornata per la Vita: Il tema è ovviamente l'aborto, la cui legge risale al 1978, quarantadue anni fa. 

Una legge contestata da parte del mondo cattolico con la nascita di vari movimenti a cominciare dal Centro di Aiuto per la Vita. Parleranno la dottoressa Maria Cristina del Poggetto il cui tema sarà "La salute negata- il trauma post aborto nella donna" e il dottor Renzo Pucccetti che affronterà il tema del "Se tutto va bene-l'inverno demografico".

L'iniziativa si svolgerà nel complesso della ex Matellate, a lato del Duomo, recentemente restaurato e inaugurato, e inizierà alle 15,30. Con invito a intervenire aperto a tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica