Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 16 marzo 2019 ore 21:24

Inaugurate "Le Vespe in volo"

Foto di Sarah Esposito dal tweet di Simone Millozzi
Foto di: Sarah Esposito dal Post FB di Simone Millozzi

Grazie alla Alilaser, azienda che opera nella zona industriale di Gello, Pontedera abbellisce un'altra rotonda con il prodotto simbolo della città



PONTEDERA — La nuova installazione segue quella della ormai famosa "Melagrana", simbolo di fertilità e prosperità, donata dalla ditta Lupi e installata l'anno scorso sulla rotonda della Tosco Romagnola che fa defluire in varie direzioni il forte traffico nella zona della Bianca.

Questa nuova opera d'arte dell'artista Mauro Giuntini, è stata collocata un'altra rotonda di Pontedera, quella "dei cimiteri" che fa da spartitraffico tra viale Europa e via Roma e anche in questo caso è a costo zero perché l'ha donata la ditta Alilaser, che opera nella zona industriale di Gello.

Foto dal Post FB di Belinda Caglieri

Alilaser di proprietà della famiglia D'Erasmo è specializzata nella produzione di Taglio Laser e piegatura metalli con dotazioni di altissimo livello tecnologico. Il servizio che offre è caratterizzato da una grande flessibilità applicativa, sia nello spessore di taglio che nei materiali lavorati (ferro, acciaio di ogni tipo, leghe di alluminio, ottone, tubi, etc.). Alilaser fornisce aziende che operano in diversi settori commerciali e industriali, dalla produzione meccanica alle costruzioni di grandi strutture edilizie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità