Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 01 marzo 2016 ore 16:00

In pieno centro con dosi di droga addosso

Arrestato, dopo un controllo dei carabinieri in via Palestro, un giovane di 26 anni trovato con diversi involucri di cocaina e hashish



PONTEDERA — E' finito in manette un giovane di 26 anni, di origini marocchine e senza fissa dimora, a cui i carabinieri hanno trovato addosso diversi involucri di droga pronti per essere spacciati.

Il ragazzo è stato fermato lungo la centrale via Palestro dai carabinieri che, in seguito a un controllo, hanno rinvenuto due involucri con della cocaina e un secondo incarto con dentro dell’hashish. I militari hanno poi appurato che qualche istante prima di incrociarli il giovane aveva nascosto anche altri cinque piccoli imballi contenenti altra cocaina.

Il 26enne è stato processato stamattina per direttissima al tribunale di Pisa dopo la convalida dell'arresto, ha patteggiato la pena a 8 mesi di reclusione.

I carabinieri della Stazione di Pontedera fanno sapere che proseguiranno le indagini per reprimere il fenomeno dello spaccio di droga a opera dei cosiddetti “ragazzi del bosco”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca