Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli giovedì 28 marzo 2019 ore 12:41

"In equilibrio" il singolo di Camilla - VIDEO

La diciassettenne Gammuto pontederese che studio al Liceo artistico Virgilio di Empoli sbarca in radio e nei digital store



PONTEDERA — La giovane cantante pontederese Camilla Gammuto sbarca da domani in radio e nei digital store con il singolo "In Equilibrio".

Si tratta del secondo singolo di Camilla (dopo "Non morirò per te“) e racconta "di due ragazzi che stando insieme capiscono di trovarsi su piani diversi nella vita e sanno perfettamente che questo “equilibrio” è instabile ed un piccolo passo falso basterebbe per rovinare tutto quello che c’è e che c’è stato tra loro".

Il brano è stato presentato a Sanremo Giovani 2019. Camilla, 17 anni, è nata a Pontedera e frequenta il Liceo Artistico Virgilio a Empoli. Studia danza da 13 anni, Classica, Modern, Hip-hop e Video Dance. In questi ultimi 3 anni ha fatto molte esperienze tra cui Castrocaro, arrivando alle semifinali ed Area Sanremo arrivando alle Semifinali Nazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Camilla Gammuto - In Equilibrio (Official Video)
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità