Indietro

In arrivo il picco del freddo

Le temperature nei prossimi giorni, soprattutto nelle ore notturne staranno spesso e di tanto sotto lo zero. Il tempo resta sereno

PONTEDERA — Gennaio continua con le sue temperature molto ostiche. Termometro che difficilmente raggiunge i dieci gradi e che spesso scende sotto lo zero. 

In questi giorni, e in quelli che devono venire, il cielo continuerà ad essere prevalentemente sereno. Tra giovedì, venerdì e sabato è atteso il picco del gelo con le temperature che potrebbero anche andare intorno ai meno cinque.

Per quanto riguarda la neve invece non è prevista per i prossimi giorni mentre la situazione potrebbe cambiare intorno al fine settimana del 20 gennaio. Potrebbero esserci le condizioni per delle nevicate in collina ma non in pianura.

loading...
Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it