Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 13:40

Il sindaco saluta il nuovo comandante

Nicola Bellafante e Simone Millozzi

Simone Millozzi ha dato il benvenuto al comandante provinciale dei carabinieri Nicola Bellafante. "Garantiremo i controlli svolti fino a oggi"



PONTEDERA — "Il livello di operatività sarà garantito". E' questa la promessa del nuovo comandante provinciale dei carabinieri, espressa nel corso di un incontro-presentazione con il sindaco di Pontedera Simone Millozzi e la stampa locale. Il saluto ufficiale del colonnello Nicola Bellafante si è svolto questa mattina nella sala consiliare di Palazzo Stefanelli.

Il nuovo comandante proviene dal centro nazionale selezione e reclutamento di Roma. Dal ridimensionamento del personale Piaggio, ai quartieri sensibili, come quello stazione, Millozzi a illustrato all'ufficiale alcune caratteristiche di Pontedera, auspicando una continuità di sinergia fra le varie forze dell'ordine: collaborazione che Bellafante si è detto disposto a proseguire.

L'incontro si è concluso con la donazione da parte del sindaco di un volume sulle opere di Simon Benetton, artista trevigiano, cittadino onorario di Pontedera da poco scomparso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità