Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport domenica 07 giugno 2015 ore 16:30

Pontedera, il settore giovanile si tinge di rosa

Sara Guelfi

A occuparsi dello sviluppo delle capacità motorie e coordinative dei giovani atleti arriva l'ex calciatrice professionista Sara Guelfi



PONTEDERA — Sarà Sara Guelfi la nuova responsabile per le capacità coordinative e motorie di tutta l'attività di base del Città di Pontedera e delle società affiliate.

Ex calciatrice di alto livello del Castelfranco Femminile, laureata in scienze motorie, preparatrice atletica della serie B femminile, istruttrice nelle scuole elementari per l'attività di base del Progetto Milan, nonché istruttrice di atletica, nuoto, ginnastica e personal trainer, Guelfi vanta un curriculum sportivo di tutto rispetto.

A lei saranno affidati i bambini che svolgeranno esercizi per lo sviluppo delle capacità motorie e coordinative del giovane atleta relative alle proprie fasce di età.

"E' ora di pensare al futuro, e' questo il momento di avere il coraggio di cambiare, di scegliere senza paura - dichiara il responsabile del settore giovanile granata Daniele Zini - dobbiamo dare la possibilità ai giovani di realizzare i propri sogni e per farlo dobbiamo dare fiducia alle persone qualificate e preparate come Sara, che con passione, impegno, professionalità e responsabilità si è guadagnata la nostra attenzione. Non dobbiamo avere paura dei cambiamenti, è proprio quando si crede di sapere qualcosa che va guardata da un'altra prospettiva, per questo abbiamo deciso di scegliere Sara Guelfi per le sue esperienze lavorative e il suo percorso di studi".

Per la società pontederese, sarà la prima donna che lavorerà sul campo nel settore giovanile.

"Siamo sicuri - conclude Zini - che l'arrivo di Sara porterà una ventata di freschezza, idee e innovazioni, ci farà vedere le problematiche dei bambini dal punto di visto delle donne e questo non potrà altro che portare benefici e allargare i nostri orizzonti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca