Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport domenica 23 luglio 2017 ore 14:38

Il saluto di bomber Santini ai granata

Claudio Santini allo stadio Mannucci (foto da Instagram)

Il calciatore è approdato in serie B all'Ascoli, dopo il positivo anno al Mannucci: "Ecco cosa avrei voluto dirvi ma non ho potuto farlo"



PONTEDERA — Claudio Santini, arrivato in granata per volontà del direttore sportivo Paolo Giovannini ha disputato un'ottima stagione, corredata da 35 partite e 13 reti in Lega pro.

La prestazione complessiva ha acceso i riflettori sul classe 1992. L'Ascoli lo ha acquistato per disputare la serie B.

Un doppio salto dalla D alla B in due anni, grazie al Pontedera Calcio. Santini ha voluto salutare così la città, i tifosi, lo staff e la società: "Colgo l'occasione dell'inizio del ritiro granata per dirvi due parole che avrei voluto dire prima ma non ho potuto farlo".

"Se in pochi mesi sono passato da calcare i campi della serie D ad avere un contratto in serie B è solo perché ho avuto al mio fianco persone meravigliose che col loro sostegno mi hanno spinto a raggiungere questo traguardo. In primis voglio ringraziare i miei compagni di "avventura" senza i quali tutto questo non sarebbe potuto succedere e con i quali ho condiviso gioie e dolori all'interno del rettangolo verde". 

"Sarò sempre riconoscente al mister, allo staff, alla società in toto e a tutti coloro che gravitano intorno a questa grande famiglia".

"Soprattutto, però, rivolgo un grazie ai tifosi UGP che anche nei momenti difficili non ci hanno fatto mancare affetto e tifo! Vi ringrazio per tutto l'affetto che mi avete dato, e nonostante il poco tempo insieme la maglia granata avrà sempre, insieme a voi, uno spazio nel mio cuore. In bocca al lupo u.s. città di pontedera! Colorate di granata il Mannucci!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità