Indietro

Il raccoglitore del vetro va nelle strisce blu

Il raccoglitore di vetro piazzato in uno stallo di sosta

Rifatte le nuove righe blu in via Don Minzoni. Dentro ad uno stallo di parcheggio ha trovato posto un cassonetto, Siat sistema dopo la segnalazione

PONTEDERA — Un raccoglitore del vetro "parcheggiato" in uno stallo blu. E' quanto segnalatoci da un lettore con tanto di foto.

Il contenitore verde è all'interno di una area di sosta a pagamento in via Don Minzoni, dove, da poco, sono state ridisegnate le righe.

Pronta la replica di Siat srl, società che gestisce i parcheggi a Pontedera e che ha subito provveduto a sistemare la cosa:

"Il ripristino della segnaletica relativa agli stalli blu è in corso di esecuzione su incarico della società SIAT srl. Nel ringraziare il lettore e la redazione di Quinews per la segnalazione, informiamo che l'impresa ha già provveduto a rimuovere la segnaletica ( come si vede dalla foto ) intorno alla campana di vetro".

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it