Indietro

Il nuovo mezzo della Misericordia per i disabili

Si tratta di un van attrezzato per il trasporto di persone con disabilità, inaugurato stamane grazie a preziose donazioni

PONTEDERA — Grazie al generoso contributo di aziende, società e associazioni del territorio, la Venerabile Arciconfraternita di Misericordia è da oggi in grado di mettere a disposizione dei propri volontari, per il servizio ai cittadini di Pontedera, un nuovo mezzo Fiat Doblò attrezzato per il trasporto di persone con disabilità.

L’inaugurazione si è svolta stamani, in piazza Vasco Giuseppe Bertelli, con la benedizione del Correttore dell'associazione Mons. Piero Dini, al termine della celebrazione della Santa Messa delle ore 11,15. Era presente anche una delegazione della Pubblica assistenza di Pontedera.

Nell'occasione sono stati ringraziati i numerosi donatori che hanno permesso l'acquisto e la messa in funzione del mezzo: NV carrozzeria, SM Stefanelli Marmi, Impresa edile Bianchi Sergio, Gruppo donatori di sangue Fratres Pontedera, AZ Imballaggi, Reica Luminarie, La Cittadella, Farmacia Centrale Lapucci, Mansider, Borsò Metalli, Farmacia Dr. Nanni, Tagliagambe & Zilio, Bar Pasticceria Baldini, Edera, Egidio Massei, Maffei Antincendio, Conad via Primo Maggio, Caffè Giannini, Marsili Roberto & C., Soci Valdera Unicoop Firenze, Ottica Meucci, Giustiauto.

A tutti è stato consegnato un attestato di ringraziamento per aver condiviso il progetto della Misericordia a sostegno della comunità cittadina.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it