Indietro

Il nuovo comandante saluta il sindaco

Michele Cataneo, Simone Millozzi e Luigi Fezza

Michele Cataneo guiderà la compagnia dei carabinieri. Questa mattina ha incontrato il primo cittadino Simone Millozzi: "Un luogo ospitale"

PONTEDERA — Il nuovo comandante dei carabinieri Michele Cataneo si è incontrato questa mattina con il sindaco di Pontedera Simone Millozzi. Un primo saluto, cui seguiranno nuovi incontri per rafforzare la cooperazione fra autorità e istituzioni nell'ambito della lotta al crimine.

Cataneo ha lavorato per quattro anni nel nucleo investigativo di Pisa.

Ad accoglierlo nella sala del consiglio del municipio c'erano anche i rappresentanti delle forze dell'ordine locali, fra i quali il comandante della polizia municipale Michele Stefanelli e il vicequestore aggiunto Luigi Fezza.

"Raccolgo con piacere l'eredità di Massimo Ienco - ha detto Cataneo ricordando il capitano uscente, trasferito a Roma per un altro incarico. - Ienco è amico oltre che un collega e proseguirò il lavoro svolto".

Il sindaco Simone Millozzi ha donato al nuovo capitano un libro sulle opere dell'artista e cittadino onorario Simon Benetton e uno sulla storia del territorio.

Cataneo ha ringraziato le istituzioni per l'accoglienza, affermando di respirare un clima ospitale: "Cercheremo di risolvere le criticità esistenti, pur sapendo che nessuno è dotato di bacchetta magica".

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it