Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica sabato 11 settembre 2021 ore 15:30

"Il monumento sull'11 Settembre sporco e rotto"

"E' una vergogna", dicono gli esponenti di Fratelli d'Italia, che stamani sono andati sul posto per commemorare le vittime



PONTEDERA — "Oggi è il ventesimo anniversario del vile attentato alle Torri Gemelle. Non chiedevamo chissà che cosa a Pontedera, se non un minimo di rispetto per coloro che hanno perso la vita a causa di quel vile attacco perpetrato dal fondamentalismo islamico."

Lo dicono gli esponenti di Fratelli d'Italia e di Gioventù nazionale Matteo Arcenni, Matteo Becherini e e Matteo Bagnoli.


"Il Comune non ha fatto veramente nulla per celebrare il ricordo e oggi continua a mantenere il monumento dedicato alle vittime dell’11 settembre in condizioni vergognose. Fa rabbia vedere un monumento commemorativo sporco, illeggibile e rotto."


"E che dire, almeno un pensiero o un fiore per ricordare le vittima sarebbe stato opportuno. Invece il nulla. Ci abbiamo pensato noi allora, con una delegazione di Fratelli d'Italia e di Gioventù Nazionale abbiamo dato quantomeno una ripulita al monumento, e reso un po’ più degno un sito che per noi riveste particolare importanza."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prendono posizione anche il segretario del Partito Democratico provinciale Sabatino e la lista Uniti per Calcinaia: "Rispettare i diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità