Indietro

"Il blitz grillino iniziativa da avanspettacolo"

Alessandra Nardini

Nardini: "Grillini all'ospedale di Pontedera? Inutile iniziativa da avanspettacolo. Incontrerò Direttore, operatori, sindacati e associazioni"

PONTEDERA — "Il blitz all'ospedale di Pontedera dei Consiglieri grillini Galletti e Quartini è una modalità inadeguata e strumentale per chi è stato eletto ad importanti cariche istituzionali. Dopo non essersi mai curati di proporre reali soluzioni per la sanità regionale e locale, provano a compensare con effetti speciali da campagna elettorale. A tutti i livelli i rappresentanti grillini, più che amministratori seri, sembrano dei cartonati da selfie. Quando si affrontano questioni così delicate come la salute delle cittadine e dei cittadini si organizzano incontri con chi opera nella struttura e con chi rappresenta lavoratori e pazienti, non si fanno visite mordi-e-fuggi utili solo a farsi fotografie per i giornali. Per questa ragione intendo organizzare un incontro con il direttore, gli operatori, i sindacati e le associazioni dei pazienti per confrontarmi con loro sulla situazione del nostro ospedale", ha detto Alessandra Nardini, consigliera regionale Pd. 

"Nessuno dice che tutto va bene, che la sanità toscana è perfetta, ma le criticità si affrontano seriamente, non certo con i "blitz". Non c'è bisogno del clamore per risolvere i problemi, anzi.
Le strutture dove si affronta un tema così importante come la salute, dove lavorano ogni giorno persone serie e competenti, non devono diventare teatro di iniziative estemporanee da avanspettacolo che non risolvono niente. La campagna elettorale non si fa negli ospedali", conclude Nardini.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it