Indietro

"I segnali dallo stato stanno arrivando"

Il sindaco Millozzi ha commentato gli arresti di due spacciatori compiuti ieri dai carabinieri: "Ottimo lavoro dei militari dell'Arma"

PONTEDERA — Il sindaco Simone Millozzi ha commentato i due arresti messi a segno ieri dai carabinieri. Un altro colpo allo spaccio cittadino. 

"I segnali da parte dello Stato stanno arrivando - ha esordito Millozzi - Segnali incoraggianti dal fronte della lotta all'illegalità e alla criminalità. Anche ieri i carabinieri di Pontedera, in collaborazione con i carabinieri di Firenze e col nucleo cinofili di San Rossore, hanno arrestato tre cittadini (in realtà sono due arresti più una denuncia, ndr) per spaccio e per violazione delle misure cautelari. Gli uomini e le donne dell'Arma dei carabinieri, assieme alle altre forze di polizia, stanno conducendo un ottimo lavoro che sta dando i suoi risultati positivi".

"Anche questa volta esprimo loro il mio ringraziamento e la mia soddisfazione per questa operazione e mi sembra che il segnale che lo Stato sta dando sia forte e coerente con quanto richiesto dalle autorità locali e dalla cittadinanza".

"Mi auguro anche, e voglio lanciare un appello - ha aggiunto il sindaco - che tutti colgano questa occasione per collaborare insieme nel coltivare la legalità. Non sono solo gli episodi di criminalità, piccola e grande, a creare un disagio ma a volte è anche l'illegalità. Cerchiamo tutti insieme di raccogliere questa sfida e di raggiungere un livello di convivenza civile più alto. Non può essere solo la repressione dei reati, perseguita con grande professionalità dalle forze dell'ordine a risolvere i problemi ma ci deve essere da parte di tutti noi un impegno a rispettare le norme di convivenza per migliorare il livello di coesione sociale".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it