Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 29 novembre 2016 ore 09:58

Il bar tormentato dai ladri

A meno di due settimane dal primo colpo i malviventi tornano a visitare il caffè Amici Miei, sulla Toscoromagnola. Danni per migliaia di euro



PONTEDERA — Sembra un deja-vu e invece è proprio una scena nuova. Ed è una quasi una beffa, un affronto che manda su tutte le furie Pablo Franconi, uno dei gestori del bar Amici Miei. La prima spaccata è andata in scena a metà novembre, lungo la Tosco Romagnola a Pontedera. In quel caso usarono un un Range Rover per sfondare la porta d'ingresso. Sotto all'occhio delle telecamere trafugarono tutte le sigarette e misero a soqquadro il locale, causando gravi danni.

"Questa volta non è andata meglio" racconta Franconi. "Con un tombino hanno rotto i pannelli di vetro all'ingresso (l'avevamo appena riparato). A questo punto sto seriamente pensando di offrire una taglia a chi mi aiuterà a scovare i ladri". I protagonisti dell'incursione sembrano infatti essere gli stessi dell'altra volta. "Le telecamere li hanno ripresi anche in questa occasione" spiega Franconi.

I ladri sono scappatti non solo con le sigarette, ma con tutti i gratta e vinci, rovesciando il mobilio e spaccando le guide dei cassettoni del bar. "E' il terzo furto che subiamo quest'anno - conclude amareggiato Franconi  - non sappiamo più come fare. Ci hanno provocato almeno 30mila euro di danni finora".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità