Indietro

I granata scendono in campo a Livorno

Amichevole in vista del Piacenza e giovedì altra partita con la Volterrana. Ma domani al Mannucci arriva Gigio Grassi in Ghiviborgo-Seravezza

PONTEDERA — Siamo arrivati al terza settimana di sosta e domani, mercoledì, il Pontedera gioca in amichevole a Livorno (ore 15) mentre giovedì incontrerà al Mannucci la Volterrana, ovviamente sempre in amichevole. Due partite di diverso livello, il Livorno è tornato in B dopo la promozione in zona cesarini dell'anno scorso, mentre la Volterrana gioca in prima categoria. Ed è evidente che domani all'Armando Picchi saranno in campo soprattutto i titolari mentre mercoledì giocheranno di più i rincalzi e i giovani.

Soprattutto per gli infortunati di fine anno, Calcagni, Borri e Bruzzo, e gli acciaccati Caponi e Magrini, quella di domani sarà la prova finale delle loro condizioni. Prova dalla quale è escluso il non ancora ventenne Michele Bruzzo che si sta curando nella sua Genova con esito ancora incerto sul suo abbastanza grave infortunio.

Ma domani si giocherà al Mannucci una importante partita di serie D tra Il Ghiviborgo - capolista, insieme al Tuttocuoio - e il Seravezza, sesto a 5 punti dalla vetta. Un derby di alta classifica del girone E della serie D nel quale gioca anche il Ponsacco, domani in trasferta con la Pianese.

Nelle file del Seravezza ci sarà anche Gigio Grassi, protagonista altalenante nel Pontedera, con passaggi ad altre squadre e ritorni, e già 'idolo' della tifoseria granata.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it