Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 15 gennaio 2019 ore 17:05

I granata scendono in campo a Livorno

Amichevole in vista del Piacenza e giovedì altra partita con la Volterrana. Ma domani al Mannucci arriva Gigio Grassi in Ghiviborgo-Seravezza



PONTEDERA — Siamo arrivati al terza settimana di sosta e domani, mercoledì, il Pontedera gioca in amichevole a Livorno (ore 15) mentre giovedì incontrerà al Mannucci la Volterrana, ovviamente sempre in amichevole. Due partite di diverso livello, il Livorno è tornato in B dopo la promozione in zona cesarini dell'anno scorso, mentre la Volterrana gioca in prima categoria. Ed è evidente che domani all'Armando Picchi saranno in campo soprattutto i titolari mentre mercoledì giocheranno di più i rincalzi e i giovani.

Soprattutto per gli infortunati di fine anno, Calcagni, Borri e Bruzzo, e gli acciaccati Caponi e Magrini, quella di domani sarà la prova finale delle loro condizioni. Prova dalla quale è escluso il non ancora ventenne Michele Bruzzo che si sta curando nella sua Genova con esito ancora incerto sul suo abbastanza grave infortunio.

Ma domani si giocherà al Mannucci una importante partita di serie D tra Il Ghiviborgo - capolista, insieme al Tuttocuoio - e il Seravezza, sesto a 5 punti dalla vetta. Un derby di alta classifica del girone E della serie D nel quale gioca anche il Ponsacco, domani in trasferta con la Pianese.

Nelle file del Seravezza ci sarà anche Gigio Grassi, protagonista altalenante nel Pontedera, con passaggi ad altre squadre e ritorni, e già 'idolo' della tifoseria granata.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica