Indietro

I canottieri scaldano i remi

Tempo di gare sullo specchio d'acqua di fronte alla sede di via Bologna, dove disputeranno il Trofeo Bolognesi e il Trofeo regionale Coni

PONTEDERA — Tutto pronto per il Memorial Bolognesi alla Asd Canottieri Pontedera dove questa domenica sullo specchio d’acqua di fronte alla sede di via Bologna si disputeranno avvincenti sfide tra i giovani canottieri toscani. In palio il Trofeo Bolognesi che sarà assegnato alla società che riuscirà ad accumulare più punti nelle gare disputate nella mattinata.

Concomitante con il Memorial sarà svolto il Trofeo Coni regionale dove oltre alla prova in barca gli atleti dovranno disputare una sfida sulla distanza di 500 metri sul remoergometro e un percorso di un chilometro di corsa campestre le migliori coppie Maschi Femmine accederanno alla fase Nazionale.

La cornice della Canottieri Pontedera immersa nel parco dei salici renderà l’evento ancora bello e avvincente. Ancora una volta Canottaggio ancora una volta Pontedera un binomio sempre più stretto e vincente dove una scuola di livello ed una città stanno collaborando per la crescita e la divulgazione di questa bellissima disciplina.

Nel frattempo gli impegni e le soddisfazioni a livello agonistico non si fermano dopo gli ottimi risultati dei campionati Italiani disputati la Nazionale Italiana ha convocato Allegra Francalacci al raduno Olimpico in vista degli impegni di coppa del Mondo del 7-8-9 luglio a Lucerna Svizzera dove Allegra gareggerà in doppio pesi leggeri in coppia con Federica Cesarini.

"Un Grandissimo in Bocca al Lupo ad Allegra e per domenica vi aspettiamo numerosi" commentano dalla Canottieri Pontedera.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it