Indietro

I 700 soci dell'Associazione nazionale carabinieri

I volontari, molto spesso impegnati in attività sul territorio, si sono riuniti per il consiglio. Il presidente Mattera fa il punto

PONTEDERA — Si è tenuto il Consiglio dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Pontedera, dove sono stati discussi diversi argomenti tra cui le attività del volontariato di Anc, sempre disponibile per attività sul territorio, e la chiusura del tesseramento annuale che ha raggiunto il numero di 702 soci iscritti alla sezione.

Il presidente di Anc Pontedera, Antonio Mattera Ricigliano, ha spiegato: "La Sezione di Pontedera oltre ad annoverare tra i propri soci Andrea Pieroni, attualmente Consigliere Regionale, vanta anche la presenza nel Consiglio di Alessandro Puccinelli, nominato lo scorso giugno vicesindaco del Comune di Pontedera. Di queste rappresentanze siamo molto orgogliosi ed auguriamo ad Andrea ed Alessandro di svolgere al meglio il loro compito al servizio delle Istituzioni e dei nostri concittadini. Cogliamo l’occasione per ricordare che per il mese di luglio la Sezione sarà aperta solo il sabato, mentre per il mese di agosto rimarrà chiusa".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it