Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 03 maggio 2017 ore 13:30

Gruppo Piaggio, crescono ricavi e utile

I dati del primo trimestre del 2017 regalano un miglioramento degli indicatori e del debito dell'azienda che promette "crescita della produttività"



PONTEDERA — Nel primo trimestre del 2017 il gruppo Piaggio ha visto il miglioramento di tutti i principali indicatori e la riduzione del debito.

I ricavi sono stati pari a 309,1 milioni di euro (+0,7 per cento), l'EBITDA consolidato di 41,2 milioni di euro è "il miglior dato registrato nel primo trimestre dal 2008" sottolinea una nota, in crescita del 10,2 per cento. Il risultato operativo è stato pari a 10,9 milioni di euro, in linea quello dello scorso anno e l'utile netto di 1,5 milioni di euro è cresciuto del 17,9 per cento. L'indebitamento finanziario netto si è attestato a 532,4 milioni di euro, in miglioramento di 22 milioni di euro rispetto ai 554,4 milioni di euro al 31 marzo 2016. 

Per l'intero anno il gruppo conferma "l'impegno a generare una crescita della produttività con una forte attenzione all'efficienza dei costi e degli investimenti, nel rispetto dei principi etici fatti propri dal gruppo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca