Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Sport lunedì 14 ottobre 2019 ore 23:10

​Granata, il volo continua

2 a 1 alla Pistoiese, terza vittoria consecutiva, terzo posto in classifica e gran serata al Mannucci con più di mille spettatori



PONTEDERA — Gran bella partita, anche per merito della Pistoiese, e vittoria dei granata che hanno superato anche le assenze per infortuni. Primo tempo più tirato e con un giusto pareggio, ripresa con due o tre micidiali contropiedi granata uno dei quali porta la vittoria col gol decisivo di Bruzzo. Quindi un paio di occasione sbagliate nel finale. Ora il Pontedera è terzo a pari punti, 18, con l'Alessandria che però è teoricamente indietro per la sconfitta subita nel confronto diretto della settimana scorsa al Moccagatta. 

Il primo tempo molto tirato _ la partita finirà con 7 ammoniti della Pistoiese e 2 del Pontedera _ aveva visto andare in vantaggio i granata di Ivan Maraia con un'autorete del difensore pistoiese Camilleri pressato da Semprini, ma il vantaggio è durato poco meno di due minuti col pareggio di Vitiello su ribattuta dopo il palo su calcio di rigore battuto da Valiani. Poi un altro paio d'occasioni su tutti e due i fronti. Il gol della vittori granata arriva al 55° con un coriaceo e ben congegnato contropiede che Brezzo ha concluso su assist di De Cenco. La pistoiese prova più volte a trovare la porta di Mazzini ma nel finale le occasione più grosse sono state granata.

PONTEDERA Mazzini; Ropolo (Pavan dall'82°), Risaliti, Benassai; Mannini, Cicagna, Barba (Giuliani dall'88°) Calcagni, Bruzzo (Bernardini dal 72°); De Cenco, Semprini.
MARCATORI: 16° autorete di Camilleri, 18° Vitiello, 55° Bruzzo.
Spettatori 1200 (con la folta presenza di bambini del settore giovanile), di cui 650 paganti.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità