Indietro

​Granata stasera in Coppa

Al Franchi alle 20,30 è in palio il passaggio di turno in una partita 'secca' con eventuali rigori. Gioca chi non ha giocato ad Alessandria

SIENA — Dopo le due trasferte vittoriose, quasi clamorosa la seconda ad Alessandria, che l'hanno portata molto in alto, quarto posto in classifica, stasera alle 20,30 il Pontedera gioca a Siena una partita che dovrà decidere, anche con eventuali supplementari e rigori, che passera al terzo di turno di Coppa Italia. Nel primo turno a tre squadre passarono i granata con pareggio contro la Pianese e vittoria con la Pistoiese, ora siamo al nuovo e più 'secco' confronto.

In campionato il Siena è un po' sotto il Pontedera perché ha perso spesso in casa vincendo fuori, ma la stagione è ancora lunga e il risultato di stasera dipenderà anche dalle formazioni in campo. Di solito, in questo caso, fatte di seconde linee che però possono essere anche più decise per conquistarsi spazio. Maria ha dichiarato che resteranno in panchina quasi tutti i protagonisti della vittoria di Alessandria, mentre Piana, protagonista principale del successo col terzo gol di testa, ha qualche problema fisico che si spera non grave.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it