Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport venerdì 12 aprile 2019 ore 13:30

​Granata, sprint con la Pistoiese

Domani sera al Mannucci, alle 20,30, quartultimo turno di campionato contro un avversario già salvo e lontano dalla zona play off



PONTEDERA — La Pistoiese che domani - 20,30 - sera arriva al Mannucci non ha più veri obiettivi perché è praticamente salva e lontana dai play off che il Pontedera vuole invece conquistare. 

Nella Pistoiese giocano anche due ex granata importanti, Gregorio Luperini e il pontederesissimo Paolo Regoli, quest'ultimo però reduce da un in infortunio, e vedremo domani sera come andrà a finire. Contemporaneamente si giocherà Novara Alessandria, la prima per difendere il suo posto nei play off e la seconda, avversario numero uno del Pontedera come lo è anche l'a Juventus B, nella caccia agli spareggi, per sperare ancora.

Nel Pontedera sono finalmente disponibili tutti _ salvo Magrini già tagliato fuori da mesi e in cura a Verona sul fronte Chievo _ compreso Risaliti che domenica ha 'scontato' la squalifica pur senza partita in corso perché era quella dei tre punti a tavolino. Domani sera i granata potrebbero fare un importante passo avanti per consolidare e magari migliorare la posizione nei play off mentre le due successive partite, giovedì prossimo a Pisa e quindi in casa proprio con l'Alessandria, si presentano, almeno nelle previsioni, più difficili. Anche se nel calcio tutto e possibile. 

Con la Pistoiese ci saranno per Ivan Maraia possibilità di ricambi importanti lungo il corso della partita e nel quadro dell'ormai suo consolidato 3-5-2.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca