Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 09 gennaio 2020 ore 17:30

Granata, sette a zero al Montecatini

A tre giorni dallo scontro diretto col Renate terzo in classifica, il Pontedera ha mostrato una buona forma. Partito Calcagni, Bernardini squalificato



PONTEDERA — Quattro gol nel primo tempo, tre nel secondo. Anche il Montecatini, a metà classifica nel campionato di Eccellenza e con un campo Falivena, ex granata e Tuttocuoio, è andato vicino a segnare ma la difesa e i due portieri scesi in campo, Mazzini e e Sarri, hanno sempre tamponato il pericoli, Mentre i granata di gol ne avrebbero potuti segnare altri, oltre ai 7 finiti nella porta del Montecatini-Valdinievole.

Ha aperto le marcature Tommasini dopo un parto d'ora di gioco e ha raddoppiato De Cenco dopo tre muniti. Al 26° segna ancora Tommasini,ma stavolta di testa, mentre al 35° c'è il gol di finezza di Mannini che infila con un pallonetto a girare. 

Nella ripresa subentrano quasi tutti col risultato di una rete della giovane speranza pontederese doc Bardini che infilato dopo un'incursione in area avversaria. Un minuto dopo segnata anche Barba con un veloce scambio, quindi conclude le marcature il ventunenne Danieli.
PONTEDERA: Mazzini; Cicagna, Salvi, Piana; Pavan, Mannini; Caponi, Serena, Bruzzo; De Cenco, Tommasini, (Subentrati nella ripresa; Sarri, Ropolo, Giuliani, Benassai, Barba, Bernardini, Bardini, Semprini, Danieli, Balloni)

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità