Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 01 dicembre 2019 ore 17:41

Granata pari con la Pergolettese

Us Città di Pontedera in campo (foto di repertorio)

Cremaschi in vantaggio meritato nel primo tempo ma a inizio ripresa Caponi e Tommasini segnano il sorpasso, poi sfumato nel recupero



PONTEDERA — Il risultato di 2-2 al termine di Pontedera-Pergolettese è sostanzialmente giusto anche perché di cremaschi comandano il gioco per tutto primo tempo andando in vantaggio e concedendo ai granata soltanto un'occasione al 45° con gol sfiorato da Piana specialista sui calci d'angolo.

Ma al rientro in campo la situazione si rovescia subito: prima capitan Caponi con un gran tiro e due minuti dopo Tommasini con una scivolata sulla riga della porta cremasca segnano il sorpasso. Il resto della ripresa è altalenante e Mazzini deve usare i piedi per sventare una conclusione molto pericolosa. I minuti passano, Maraia comincia il consueto tourbillon delle sostituzioni - come aveva già fatto il nuovo allenatore della Pergolettese arrivata al Mannucci con due due vittorie consecutive alle spalle - e le speranze di vittoria si rafforzano.

Ma al 92° arriva la grande delusione del gol segnato su angolo dal difensore Bakayko. 

Nel complesso la prestazione granata non è fra le migliore ma, insomma, questo pareggio assicura e conferma l'imbattibilità interna.

Pontedera così in campo: Mazzini; Risaliti,Piana, Benassai; Pavan (Bruzzo dall'87°), Mannini Serena (Bernardini dal 60°), Caponi (Calcagni dall'8O), Barba; Tommasini (semprini dall86°), De Cenco. 

Marcatori: Agnelli al 24°, Caponi al 53°, Tommasini al 55°, Bakaioko al 92°


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica