Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 25 settembre 2019 ore 07:20

Granata in campo con la maglia del cinquantenario

Un momento della conferenza stampa ( foto fb )

Una maglia speciale per i 50 anni dello stadio Ettore Mannucci. Stasera i granata scendono in campo con una casacca particolare



PONTEDERA — Il Pro Vercelli che stasera gioca al Mannucci ha due punti in meno dei granata, 6 contro 8, e viene da un'altra sconfitta, stavolta interna, contro il Gozzano. La squadra di Maraia è invece reduce da due pareggi, in casa col Novara e domenica scorsa ad Alessandria contro la Iuventus B, e avendo quest'anno una rosa più folta di giocatori soprattutto in attacco - rispetto, a esempio, allo scorso anno - può forse "permettersi" di tenere più a riposo qualche titolare.

In attacco Semprini potrebbe infatti giocare da titolare al posto di Tommasini o De Cenco, ma quest'ultimo sembra un punto fisso, mentre per la difesa, le fasce e il centrocampo potrebbe esserci qualcosa di nuovo da verificare nel corso della gara.

Da sottolineare che, in occasione dei festeggiamenti per i cinquanta anni dello stadio Mannucci, il Pontedera giocherà con una maglia particolare che ricorda proprio questo evento, presentata ieri alla presenza del sindaco.

Nella stessa circostanza sono stati presentati anche il nuovo vice-presidente Simone Di Bella e il direttore organizzativo Andrea Bargagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità