Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport sabato 16 novembre 2019 ore 14:30

​Granata finalmente al completo

Domani al Mannucci (17,30) arriva il Lecco terzultimo in classifica ma non per questo meno pericoloso. Rosa tutta disponibile e obiettivo vittoria



PONTEDERA — Dopo le prime due partite perse in trasferta con Renate e Como, i granata si sono subito riscattati con altrettante e immediate vittorie in casa (con l'Olbia e la Pro Patria). E dopo l'immeritata sconfitta di domenica scorsa con l'Albinoleffe a Gorgonzola, proveranno a ripetersi battendo il Lecco, terzultimo con 11 punti _ 14 in meno del Pontedera _ e in zona play out n 3 vittorie, due pareggi e 9 sconfitte. Ma vincere è sempre e per tutti un'impresa e nella formazione del Lecco ci sono anche giocatori importanti. 

C'è comunque una notizia positiva in casa granata: dopo quasi tre mesi la rosa a disposizione di mister Maraia è al completo. Senza più infortunati e senza squalificati. E pur se è vero che ribaltando le previsioni e mostrandosi più forte dei tanti problemi sono stati ottenuti importanti successi, è sempre meglio essere in tanti che in pochi. I rientranti sono l'attaccante Tommasini e il difensore goleador (tre reti, l'ultima spettacolare) Piana, entrambi provenienti da lunghe assenze per infortuni e che Maraia farà probabilmente sedere in panchina ma con un ancor più probabile inserimento durante la partita.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità