Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 03 marzo 2020 ore 16:47

Granata fermi ma pensando anche al futuro

Causa coronavirus questa stagione calcistica ricorda il 2018 con molte partite rinviate. Ma intanto è stato allungato il contratto a Semprini



PONTEDERA — L'Us Città di Pontedera si dichiara 'felice' di annunciare il prolungamento fino al 2022 del contratto di Mauro Semprini, attaccante ventiduenne passato quest'anno dal Ponsacco a Pontedera. La società gli fa gli auguri mentre la tifoseria lo ha finora seguito con stima nonostante i tre soli gol segnati in campionato. 

Le sue potenzialità sono comunque evidenti mentre alla ripresa delle attività - salvo prolungamenti causa coronavirus -, saranno disponibili tutti e tre gli attaccanti, De Cenco, Semprini e Tommasini, tutti e tre reduci da malattie e infortuni che il periodo di stata sta aiutando a superare.

Peraltro questo campionato assomiglia un po' a quello di due anni fa quando molte patite furono rimandate per la lunghissima questione delle 5 squadre che avevano fatto ricorso ai Tar e simili perché volevano essere riammesse alla serie B.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca