Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport venerdì 18 settembre 2020 ore 13:13

​Granata, ecco altri due portieri

Il direttore generale Paolo Giovannini
Il direttore generale Paolo Giovannini

Sono Angeletti dallo Spezia e Nicoli dal settore giovanile. I ruoli sono coperti salvo un altro attaccante. E mercoledì si gioca in Coppa



PONTEDERA — Al Pontedera arrivano due portieri. Sono Marco Angeletti, classe 2001 proveniente dallo Spezia che approda in maglia granata con la formula del prestito e Andrea Nicoli, anche lui classe 2001, proveniente dal settore giovanile del Pontedera. Entrambi saranno i vice di Sarri che lo scorso anno mostrò grandi possibilità. "A entrambi i ragazzi va l'in bocca al lupo di tutta la società dell'U.S Città di Pontedera".

Dopo le amichevoli che hanno dato risultati interessanti, vittoria, a esempio, con l'Empoli, si avvicinano per l'Us città di Pontedera gli impegni ufficiali, il primo mercoledì prossimo con l'Arezzo a Piacastagnaio, quindi il campionato con la gara del 27 in trasferta a Olbia. Trasferta che il Pontedera ha praticamente scelto a causa dei lavori in corso per il nuovo manto dopo 8 anni di partite in quello ormai vecchio.

Dopo la partenza di Semprini e De Cenco, sembra necessaria un'altra punta, mentre Tommasini ha comunque cominciato bene questo nuovo campionato. Per gli altri ruoli sembra invece tutto fatto con l'ultimo arrivo anche di Benedetti. 

Ecco, comunque, lo schieramento attuale:
PORTIERI: Edoardo Sarri, Andrrea Nicoli, Marco Angeletti.
DIFENSORI: Paolo Ropolo, Giacomo Risaliti, Luca Piana, Mattia Pretato, Emanuele Matteucci.
CENTROCAMPISTI: Lorenzo Milani, Andrea Bardini, Andrea Caponi, Gianluca Barba, Giovanni Catanese, Lorenzo Stanzani, Giacomo Benedetti, Gabriele Perretta, Francesco Vaccaro, Stefano Parodi.
ATTACCANTI: Christian Tommasini, Alessio Faella, Giovanni Benericeti.(Si allenano con la prima squadra anche gli attaccanti Matteo Tersigni e Alberto Nero, il difensore Tommaso Orsucci, il centrocampista Lorenzo Bisconti).

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica