Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 16 dicembre 2018 ore 18:35

Gli striscioni antifascisti rimossi da Casapound

Militanti abituati a mettere striscioni di notte questa volta li hanno tolti. Poi li hanno fotografati nella loro nuova sede come fossero trofei



PONTEDERA — E' una foto che fa discutere quella che da qualche ora circola sui social: ritrae alcuni militanti di Casapound che, nella loro nuova sede di via Manzoni, sorridenti espongono come fossero trofei gli striscioni lasciati nel pomeriggio in piazza Cavour al termine della manifestazione antifascista, organizzata da Anpi, Arci e Cgil proprio contro l'apertura della sede del movimento di estrema destra in città.

Alla manifestazione antifascista di ieri hanno partecipato centinaia di persone, fra le quali anche il sindaco Simone Millozzi. L'inaugurazione della sede di Casapound si è svolta poco dopo, protetta dalle forze dell'ordine in assetto anitsommossa, con circa un centinaio di intervenuti. Circa una cinquantina le persone che invece, a ridosso del cordone di sicurezza, hanno contestato pacificamente l'iniziativa di Casapound.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità