Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità martedì 03 novembre 2015 ore 12:57

Primo successo di Giorgia ad Amici

La ballerina Hip-Hop raggiunge il traguardo sul piccolo schermo, ma è solo l'inizio. Il tifo di compagni e parenti sintonizzati su Real Time continua



PONTEDERA — Ce l'ha fatta. Giorgia Bruschi, ballerina pontaderese di Hip-Hop, ha passato il primo esame nella fase di selezione del programma Amici. Giorgia si è esibita in due balletti. Finché si è mossa nel solco del suo stile preferito, gli esaminatori ne hanno riconosciuto il talento: "Con l'Hip-Hop sei proprio a casa tua" è stato il primo complimento.

Le note dolenti sono arrivate in seguito, quando la ballerina dell'Italy Dance Village ha dovuto cimentarsi in una seconda coreografia di contaminazione fra generi. Aspro il commento: "Stai meglio a casa tua".

Sembrava mettersi male per Giorgia. Lei stessa, successivamente, ha ammesso di non aver ballato al massimo delle proprie potenzialità. Ma il responso finale è stato positivo: pollice alzato della giuria, che permette a Giorgia di continuare a sognare. L'avventura ad Amici Casting prosegue. Non è ancora noto quando si terrà il prossimo esame.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Giorgia Bruschi video casting Amici
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla Us Fabbrica al Fabbrica Calcio 2024: undici nuovi volti per riaccendere la miccia della passione anche nella frazione dopo un anno di stop
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni