Indietro

​Gasparri fa gli auguri a Bagnoli

Il vice presidente del Senato e la candidata europea Bonsangue hanno incontrato il candidato sindaco del centrodestra. Parlando anche del caso moschea

PONTEDERA — Il senatore e vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri è venuto a Pontedera a fare gli auguri alla coalizione del centrodestra unito, Forza Italia, Lega Fratelli d’Italia, che propone Matteo Bagnoli alla carica di sindaco. Insieme a Gasparri la candidata alle elezioni europee con Forza Italia e vicesindaco di Pisa, Raffaella Bonsangue. 

Il parlamentare di Forza Italia e la candidata al parlamento europeo hanno fatto visita alla sede degli azzurri in via Saffi e dopo una breve passeggiata sul Corso Matteotti, hanno raggiunto la sede del candidato sindaco in via Verdi per fare gli auguri a Bagnoli. 

Il senatore si è poi intrattenuto a lungo con i candidati ed i simpatizzanti, parlando della difficile situazione politica che sta vivendo l’Italia e delle problematiche riguardanti soprattutto l’economia. Il senatore, interpellato riguardo al “centro culturale” islamico di via Pratacci "che in sostanza è una moschea", dopo aver ribadito che in Italia vige la libertà di culto, ha ricordato che tale libertà deve essere subordinata alla sicurezza ed al controllo dell’attività di questi centri.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it