Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 23 agosto 2020 ore 13:38

Funerali Mazzinghi, proclamato il lutto cittadino

In concomitanza con le esequie, lunedì mattina a partire dalle 10, al Duomo, il sindaco ha proclamato il lutto cittadino



PONTEDERA — Lutto cittadino per i funerali di Sandro Mazzinghi. E' stato proclamato dal sindaco di Pontedera Matteo Franconi in concomitanza con le esequie, in programma domattina, lunedì, a partire dalle 10, al Duomo.

"Ritenuto di interpretare il sentimento di cordoglio dell'intera comunità e di vicinanza alla famiglia", si legge nel testo dell'ordinanza sindacale, l'Amministrazione Comunale ha proclamato il lutto cittadino "Per manifestare solennemente e tangibilmente il proprio dolore e quello dell'intera comunità per la perdita dell'uomo e dell'atleta che ha reso onore al nome di Pontedera in Italia e nel mondo".

Per tutto il periodo delle esequie sarà esposta la bandiera a mezz'asta a Palazzo Comunale e si invitano i cittadini a partecipare al lutto in segno di "Raccoglimento e rispetto" e i commercianti ad abbassare le saracinesche delle proprie attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca