Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 08 giugno 2019 ore 18:15

Fratelli ladri in pizzeria e sulla grondaia

La polizia ha fermato due giovani che sono responsabili di un furto in una pizzeria di via Pisana. Hanno rubato casse di birra, un macchinario e soldi



PONTEDERA — La polizia ha denunciato due fratelli di origine senegalese, con precedenti penali. I due hanno 29 e 26 anni e sono accusati di furto aggravato e ricettazione. 

Nelle prime ore di giovedì, una pattuglia del del Commissariato di piazza Trieste è intervenuta in centro per una segnalazione di furto in una nota pizzeria, il "Pepe e Sale" in via Pisana. Del furto ne avevamo dato notizia già ieri.

Da un primo sopralluogo è emerso che erano state rubate numerose casse di birra, una piastra elettrica professionale e denaro contante, prelevato dalla cassa.

Poco dopo è arrivata un'altra segnalazione al 113, in merito a due persone che stavano arrampicandosi su una grondaia per poi entrare in un appartamento.

Giunti sul posto gli agenti hanno bloccato e identificato i due. Una volta all’interno dei locali hanno trovato la refurtiva asportata in nottata al ristorante, oltre ad altra merce. I due fermati hanno approfittatato del fatto che l’appartamento era stato messo in vendita da un cittadino che lo teneva vuoto. Così avevano predisposto un deposito di merce rubata, pronta per essere immessa sul mercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca